FAQ
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Quando l'ordine e il pagamento sono confermati: Valentino beauty invia una prima email di conferma dell'ordine.
Quando l'ordine è pronto e spedito:
Riceverai una email di conferma della spedizione. Questa seconda notifica contiene il numero del pacco. Cliccando sul link contenuto nell'email e inserendo il numero del pacco nell'apposito campo sul sito del corriere, potrai tracciare la tua spedizione. In caso di problemi, contatta l'assistenza clienti attraverso il form.
Tracciare lo stato dell'ordine sullo spazio personale:
Puoi verificare online lo stato dell'ordine nella sezione "I miei ordini" del tuo account.
L'ordine può essere:
- In corso: stai finalizzando l'ordine dei prodotti nel tuo carrello.
- Pagato: riceverai una email di conferma dell'ordine.
- In preparazione: il centro logistico ha ricevuto l'ordine e lo sta elaborando.
- Spedito: ti invieremo una email appena affidiamo il pacco al corriere.
- Consegnato: l'ordine è stato ricevuto e la fattura è stata inviata via email.
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Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Non possiamo invece garantire spedizioni internazionali, San Marin, Vatican.
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I campioni sono disponibili nelle profumerie convenzionate con il marchio in base alla disponibilità. In caso di esaurimento scorte, saranno disponibili dei tester per scoprire i nostri prodotti.
Quando effettui un acquisto online, potrai scegliere una selezione di campioni da una lista di proposte.
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Tutte le nostre offerte, in particolare quelle che includono 2 campioni omaggio da scegliere al momento dell'ordine, sono soggetti a esaurimento scorte.
Se non hai ricevuto uno o più campioni, ci scusiamo dell'inconveniente. Tuttavia sarà purtroppo impossibile farti avere il o i prodotti omaggio mancanti. Controlla anche che il tuo ordine rispondesse alle condizioni applicabili e all'accumulo di offerte e di aver inserito correttamente il codice promozionale al momento dell'ordine. Ricorda che le nostre offerte esclusive non sono cumulabili.
Se però ritieni che ci siano stati degli errori nella preparazione del tuo ordine, puoi contattarci tramite il link in basso o al numero
01 84 94 07 08, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21.
Una volta confermato l'ordine, non è più possibile modificarlo.
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È facile risalire al nome utente: è il tuo indirizzo email.
Se non ricordi la password, vai sulla pagina "Il mio account" e clicca su "Ho dimenticato la password".
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I tuoi dati bancari sono criptati (in modalità SSL) e non sono noti né salvati da Valentino beauty. I pagamenti effettuati sul sito valentino-beauty.it sono trasmessi in modalità sicura al partner di pagamento, il gruppo Ingenico.
Sono accettati i pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, JCB, e PayPal.
L'addebito avviene entro 4 giorni dalla transazione sul sito. In caso di tempi di elaborazione superiori a 4 giorni, l'importo sarà addebitato automaticamente sulla carta di credito. I pagamenti con PayPal sono addebitati immediatamente al momento dell'ordine.
Se il prodotto non è disponibile o in caso di annullamento per altri motivi, l'assistenza clienti procederà al rimborso mediante lo stesso metodo di pagamento usato in fase di checkout, solitamente entro 2 giorni e comunque in non più di 14 giorni, conformemente alle disposizioni applicabili in vigore. Il cliente riceverà una notifica all'indirizzo email usato quando ha effettuato l'ordine.
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Trovi tutti i negozi valentino beauty alla pagina Punti vendita.
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Puoi contattare il nostro servizio relazioni con il cliente.
Via email all'indirizzo "Contattaci“
Per telefono dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21.00.
Per domande sullo stato di un ordine o di un reso: 02 81 48 00 47
(costo di una chiamata nazionale, tieni a portata di mano il numero dell'ordine o del reso).
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Grazie dell'acquisto e della fedeltà al nostro marchio. Scopri subito il Dreams Club cliccando qui.
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Se un acquisto non ti soddisfa pienamente, puoi renderlo senza spese aggiuntive. Ricorda che questa garanzia vale solo per i prodotto acquistati sul sito Valentino-Beauty.it e la spedizione è limitata alla Italia.
Non effettuiamo cambi. Su i prodotti resi riceverai un rimborso integrale dell'ordine iniziale, se i termini di reso sono stati rispettati.
Per quanto riguarda i prodotti della collezione make-up, facciamo del nostro meglio per mostrare le shades nel modo più fedele possibile. Ricorda però che i colori possono apparire in modo leggermente diverso da uno schermo all'altro.
RESI SEMPLICI E GRATUITI
Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirci il prodotto se non fa al caso tuo. Tutti i resi saranno rimborsati mediante lo stesso metodo di pagamento usato per effettuare l'ordine originale.
Se hai ricevuto un prodotto OMAGGIO o un REGALO con il tuo ordine, dovrai includerlo nel reso per poter ottenere il rimborso completo. Potrai però conservare i campioncini: sono tuoi, usali a piacimento!
I resi effettuati dopo 14 giorni dalla data di consegna non saranno rimborsati.
Prodotti difettosi o non corretti rispetto al tuo ordine
Se i prodotti sono difettosi o non sono quelli giusti, puoi renderli e ricevere un rimborso o contattare la nostra assistenza clienti.
PROCEDURA DI RESO GRATUITA
Per rendere un prodotto, segui i passaggi di seguito specificati. Ricorda che non puoi rendere nei nostri negozi fisici prodotti acquistati online .
1/ Clicca sul link "reso del prodotto" contenuto nella email di conferma di spedizione o contatta l'assistenza clienti.
2/ Stampa e incolla l'etichetta di reso prepagata, presente nell'ordine, sull'esterno del pacco da rendere.
Se non hai l'etichetta di reso prepagata, contatta l'assistenza clienti.
3/ Conserva la prova di spedizione che riporta il numero del pacco.
4/ Il reso arriverà nel nostro magazzino entro 3/5 giorni lavorativi. Dal momento in cui viene ricevuto, ci vorranno 1/2 giorni lavorativi per il rimborso. In base alla modalità di pagamento effettuata, potrebbero volerci anche 5/7 giorni prima di vedere l'accredito del rimborso.
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