Fino al 30% in meno su tutto il sito quando ti iscrivi alla newsletter
COFANETTO BORN IN ROMA CORAL FANTASY UOMO 50ML
Il regalo perfetto per San Valentino: il cofanetto Valentino contenente il profumo ambrato e fruttato di Born in Roma Coral Fantasy per lui.
BORN IN ROMA CORAL FANTASY UOMO è un profumo ambrato e fruttato composto da un colorato accordo di mela rossa, in cui si fondono l'accordo di tabacco e l'essenza di patchouli. Il provocante cuore unisce le essenze di salvia e geranio per dare vita a una fragranza al contempo fresca e prorompente.
Valentino ha creato questo cofanetto riutilizzabile con un approccio eco-sostenibile, senza usare plastiche e in 100% cartone.
UNA NOTA DI COLORE IN ALTO
Lo scricchiolio della mela unita al suo saporito succo apre il cocktail di aromi di questa elegante fragranza. Un abbinamento vivace e narcotico con le restanti note del profumo.
UNA NOTA DI CUORE COUTURE
Il cuore è caldo e aromatico grazie alla salvia, che aggiunge una nuova dimensione al profumo. Si fonde perfettamente con la freschezza in apertura, approfondendo l'aura intorno al bouquet.
UNA NOTA DI BASE FRESCA
Il fondo della fragranza rivela una sensualità incomparabile. Il tabacco è un ingrediente ricco e potente che sigilla la fragranza con una nota calda e confortevole.

IL ROCKSTUD DI VALENTINO BORN IN ROMA
Ispirato ai disegni intagliati sui palazzi storici italiani e creato inizialmente per gli articoli in pelle, il rockstud è diventato uno dei codici più emblematici della Maison Valentino. Questa borchia piramidale è parte dell'iconografia Valentino ed è un forte simbolo di Roma.
CORAL, LA LUCE DI ROMA NELL'ORA DORATA
BORN IN ROMA CORAL trae la sua ispirazione ai meravigliosi tramonti che tingono i cieli della città eterna. Il flacone è contraddistinto da questa audace dichiarazione corallo, ispirata all'energia che si sprigiona tra le strade di Roma nell'ora magica.

Nebulizza sui punti strategici - polso, incavo del gomito e collo - da una distanza ravvicinata.

ALCOHOL ● PARFUM / FRAGRANCE ● AQUA / WATER / EAU ● LIMONENE ● LINALOOL ● COUMARIN ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● CITRONELLOL ● ISOEUGENOL ● GERANIOL ● CITRAL ● CINNAMAL ● TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ● METHYL ANTHRANILATE ● METHYL 2-OCTYNOATE ● BENZYL BENZOATE ● EUGENOL ● CI 14700 / RED 4 ● CI 19140 / YELLOW 5 ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● Code F.I.L N289818/1
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link