Contenuto principale

BORN IN ROMA DONNA

EAU DE PARFUM PER LEI

Gelsomino sambac, legno cashmeran e vaniglia si fondono in questa fragranza in cui sensualità e intensità si bilanciano perfettamente.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 89ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Prezzo vecchio Prezzo nuovo 89,00 € (1.780,00 €/1l.)

BORN IN ROMA DONNA

BORN IN ROMA DONNA

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 11ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Loading...
Campi obbligatori

Ispirati a Roma, dove passato e presente coesistono, i profumi BORN IN ROMA raccontano una storia di autodeterminazione: una celebrazione di chi vive liberamente senza dimenticare le proprie radici.

BORN IN ROMA DONNA è un floreale ambrata moderno di Haute Couture. Il gelsomino sambac conferisce un'eleganza couture, a cui la vaniglia bourbon, l'estratto più pregiato del mondo, infonde una femminilità lussuosa. Il luminoso trio di legni e l'accordo di cashmeran aggiungono poi una nota sorprendente, per regalare un tocco contemporaneo ispirato alla street culture romana..

BIR for her

NOTA DI TESTA COLOR

L'opulenza disinibita del gelsomino sambac.
Considerato uno degli ingredienti più pregiati in profumeria, il gelsomino è da secoli un'icona di femminilità.

NOTA DI CUORE COUTURE

Una nota di cuore couture: l'aroma legnoso del cashmeran forma il cuore vibrante della fragranza.
Un'inaspettata nota speziata aggiunge complessità, infondendo un'insolita vivacità a questa nota sensuale.

NOTA DI FONDO COOL

Nota di fondo cool: la vaniglia bourbon, la qualità più costosa di vaniglia, infonde un intenso profumo di cuoio affumicato. Un raffinato senso di mistero a cui si aggiunge una sensualità estrema, essenziale per l'intensità della firma olfattiva. Il finale è speziato e carnale, sensuale e distintivo, regalando al profumo un pizzico d'irriverenza.

BIR for her

UNA CREAZIONE ROMANA

Ispirato a Roma, dove passato e presente coesistono, BORN IN ROMA racconta una storia di autodeterminazione. Un tempo centro del potere, Roma, con la sua storia, le sue arti e il suo fascino, è una città simbolo della cultura e cosmopolita.

IL ROCKSTUD VALENTINO

Il flacone è un omaggio al Rockstud, l'iconica borchia Valentino. Il motivo piramidale, ispirato all'architettura romana, è una caratteristica saliente della Maison Valentino. Parte dell'iconografia della moda Valentino e simbolo di Roma, dove decora mura e porte, la borchia è un elemento camaleontico capace di trasformare una borsa o una scarpa classica in un oggetto di tendenza.

PINK IS PUNK

Il flacone moderno con motivo a borchia è reso ancora più contemporaneo dalla contrapposizione tra pelle nera e rosa acceso.
Perché per Valentino, pink is punk: è romantico e poetico ma anche audace e ribelle. Non ci sono regole.

BORN IN ROMA DONNA è disponibile anche nel formato da viaggio da 10 ml, per portare sempre con te lo spirito dell'autodeterminazione.

BORN IN ROMA spray da viaggio presenta un packaging inedito fatto per non passare inosservato. Un flacone sottile impreziosito dall'iconica borchia Valentino e protetto da una custodia da viaggio in gomma color rosa acceso.

BIR per lei

Nebulizza sui punti strategici - polso, incavo del gomito e collo - da una distanza ravvicinata.

947771 06 - INGREDIENTS: ALCOHOL ●PARFUM / FRAGRANCE ●AQUA / WATER / EAU ●BENZYL SALICYLATE ●HYDROXYCITRONELLAL ●BENZYL ALCOHOL ●LIMONENE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ●ETHYLHEXYL SALICYLATE ●LINALOOL ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ●ISOEUGENOL ●METHYL ANTHRANILATE ●CITRONELLOL ● BENZYL BENZOATE ●COUMARIN ●GERANIOL ●BENZYL CINNAMATE ● TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ●CITRAL ●FARNESOL ●EUGENOL ● CI 14700 / RED 4 ●CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● (F.I.L. B264161/1).

UNA FRAGRANZA FLOREALE AMBRATA RESA ATTUALE DA UN'OVERDOSE DI LEGNI

LA CAMPAGNA

LA STORIA DI BORN IN ROMA FOR HER



UN RACCONTO IN CUI ROMA È PROTAGONISTA

BORN IN ROMA è nato da un dialogo con la città natale di Valentino, Roma. Intrisa di ricordi del passato, le sue stesse mura sono intrise di culture ed estetiche mentre le strade sono il regno del pensiero libero. Reverenza e irriverenza collidono. Roma è la città degli Aristopunk

ARISTO-PUNK. (n) maschile/femminile

Persona che trasforma l'ordinario in straordinario. Caratterizzata da un orgoglio per le proprie radici e la propria cultura e per dare valore alla diversità. Nulla è imposto. Condividendo la bellezza dell'individualità, il patrimonio culturale si rinnova.

"NON DEVI ESSERE NATO A ROMA PER SENTIRTI ROMANO"
Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison.

BORN IN ROMA è il profumo di una generazione che abbraccia la diversità, dà valore alla personalità e la celebra con la propria banda. Una fragranza che invita ad appropriarsi degli splendori del passato conservando un atteggiamento libero e irriverente verso la vita. Affermare le proprie radici ma scrivendo le proprie regole.

text

ADUT AND ANWAR

BORN IN ROMA DONNA 0

ADUT E ANWAR



ADUT AKECH, IL VOLTO DELLA MAISON

Quella tra Adut Akech e Pierpaolo Piccioli è una collaborazione fatta di amicizia e reciproca ammirazione. La modella austro-sudanese è diventata il volto della maison fin dal suo primo incontro con il direttore creativo di Valentino, con cui ha creato indimenticabili momenti moda in apertura e chiusura delle sfilate. La campagna Born in Roma poteva esistere solo con lei.

ANWAR HADID, IL GIOVANE RIBELLE

Forgiando la sua identità in un mondo in cui le sorelle dominano Instagram, Anwar Hadid vuole che tutti sappiano che c'è un altro talento in famiglia. Per la campagna BORN IN ROMA, incarna una figura punk dall'animo aristocratico.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo