Contenuto principale

BORN IN ROMA YELLOW DREAM DONNA

EAU DE PARFUM PER LEI

Un soffio floreale di migliaia di petali di rosa e un accordo di peonia, reso sorprendente da una nuova addiction pulita, fresca e muschiata.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 91ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Prezzo vecchio Prezzo nuovo 105,00 € (210,00 €/100 ml.)

BORN IN ROMA YELLOW DREAM DONNA

BORN IN ROMA YELLOW DREAM DONNA

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Loading...

BORN IN ROMA YELLOW DREAM
UN COLORE PER UN MONDO CHE HA BISOGNO DI SOGNI

Con BORN IN ROMA YELLOW DREAM, Valentino scrive un nuovo capitolo per un mondo che ha bisogno di sognare. Il colore di Roma, la città eterna immersa in una luce abbagliante, ispira i sogni di domani, nuovi inizi per l'oggi.

Nato dal sogno di Roma, immerso in una luce dorata, questo profumo floreale creato con mille petali di rosa è reso più intenso dai muschi contrastanti. Un profumo carico di ottimismo ed energia. .

UNA NOTA DI TESTA COLOR
La delicatezza dell'accordo di peonia racchiusa in un profumo. Come un fiore, i petali della fragranza cadono uno dopo l'altro regalando un aroma fresco e arioso.

UNA NOTA DI CUORE COUTURE
L'essenza di rosa turca dà vita a una femminilità rigogliosa e luminosa. Un bouquet arioso sboccia nel cuore del profumo. Sospinto dalla delicata essenza di rosa turca, ottenuta reiniettando l'acqua di rosa in forma solida per svelarne gli aspetti freschi e verdi, lascia una scia setosa e opulenta.

UNA NOTA DI FONDO COOL
Il cuore floreale è quietato dalle note rassicuranti e carezzevoli di un accordo puro. A contrastare, il finale è stuzzicato dall'accordo pulito e moderno del sensuale muschio bianco, che si sviluppa in una morbidezza cipriata e persistente.

IL ROCKSTUD DI VALENTINO BORN IN ROMA

Ispirato ai disegni intagliati sui palazzi storici italiani e creato inizialmente per gli articoli in pelle, il rockstud è diventato uno dei codici più emblematici della Maison Valentino. Questa borchia piramidale è parte dell'iconografia Valentino ed è un forte simbolo di Roma.

IL GIALLO, UN PONTE TRA PASSATO E PRESENTE

A Roma, la luce del giorno inonda le strade. Il sole sorge e splende sulla città. Immersa in una luce paglierina, la città eterna si risveglia. BORN IN ROMA YELLOW DREAM trae ispirazione dalla leggendaria luce solare che tinge di giallo la città eterna. Unendo passato e presente, il flacone presenta una firma giallo fluorescente molto attuale, ispirata alla street culture di Roma.

Nebulizza sui punti strategici - polso, incavo del gomito e collo - da una distanza ravvicinata.

BIR for him

947867 12 - INGREDIENTS: ALCOHOL ●PARFUM / FRAGRANCE ●AQUA / WATER / EAU ● HYDROXYCITRONELLAL ●ETHYLHEXYL SALICYLATE ●BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● LIMONENE ●LINALOOL ●CITRONELLOL ●GERANIOL ●BENZYL ALCOHOL ●COUMARIN ● CINNAMYL ALCOHOL ●METHYL ANTHRANILATE ●CITRAL ● TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ●ISOEUGENOL ●EUGENOL ● BENZYL BENZOATE ●CI 14700 / RED 4 ●CI 19140 / YELLOW 5 ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● (F.I.L. B264155/1).

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Vuoi conoscere il materiale dell’imballaggio e come smaltirlo nella raccolta differenziata? Clicca sul link

UNA FRAGRANZA FLOREALE AMBRATA RESA ATTUALE DA UN'OVERDOSE DI LEGNI

LA CAMPAGNA

LA STORIA DI BORN IN ROMA YELLOW DREAM



UN RACCONTO IN CUI ROMA È PROTAGONISTA

BORN IN ROMA nasce dal dialogo con la città natale di Valentino, Roma. Le strade romane sono ricche di memorie del passato. Laboratorio di libero pensiero, ogni muro di Roma racconta di culture ed estetiche. Reverenza e irriverenza collidono. Roma è la città degli Aristopunk

ARISTO PUNK. (n) maschile/femminile

Persona che trasforma l'ordinario in straordinario. Caratterizzata da un orgoglio per le proprie radici e la propria cultura e per dare valore alla diversità. Nulla è imposto. Condividendo la bellezza dell'individualità, il patrimonio culturale si rinnova.

"NON DEVI ESSERE NATO A ROMA PER SENTIRTI ROMANO"
Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison.

BORN IN ROMA è il profumo di un'intera generazione di persone che accolgono la diversità. Persone che apprezzano le personalità e le celebrano insieme alla propria banda. Ragazzi cool, che riconoscono gli splendori del passato ma non rinunciano a un atteggiamento libero e irriverente verso la vita. Reclamano le proprie radici e inventano le proprie regole.

text

ADUT AND ANWAR

BORN IN ROMA YELLOW DREAM DONNA

ADUT E ANWAR



ADUT AKECH, IL VOLTO DELLA MAISON

Quella tra Adut Akech e Pierpaolo Piccioli è una collaborazione fatta di amicizia e reciproca ammirazione. La modella austro-sudanese è diventata il volto della maison fin dal suo primo incontro con Pierpaolo, con cui ha creato indimenticabili momenti moda in apertura e chiusura delle sfilate. La campagna Born in Roma Yellow Dream poteva esistere solo con lei.

ANWAR HADID, IL GIOVANE RIBELLE

Forgiando la sua identità in un mondo in cui le sorelle dominano Instagram, Anwar Hadid vuole che tutti sappiano che c'è un altro talento in famiglia. Per la campagna BORN IN ROMA Yellow Dream incarna il punk dall'animo aristocratico.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo