Contenuto principale

BORN IN ROMA YELLOW DREAM UOMO

EAU DE TOILETTE

Una fragranza calda e potente accesa dalla cannella fresca, dall'aromatico lavandino e dall'avvolgente vaniglia per una sensualità travolgente e duratura.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Prezzo vecchio Prezzo nuovo 94,00 €

BORN IN ROMA YELLOW DREAM UOMO

BORN IN ROMA YELLOW DREAM UOMO

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 12ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Loading...
Campi obbligatori

BORN IN ROMA YELLOW DREAM
UN COLORE PER UN MONDO CHE HA BISOGNO DI SOGNI

Con BORN IN ROMA YELLOW DREAM, Valentino scrive un nuovo capitolo per un mondo che ha bisogno di sognare. Il colore di Roma, immersa in una luce abbagliante, ispira i sogni di domani e nuovi inizi per l'oggi.

Contraddistinto dalla profondità e dal calore della luce di Roma, Born in Roma Uomo Yellow Dream è un profumo orientale speziato costruito intorno alla tensione tra fresco ed esotico. Con un sorprendente accordo di sensuale pan di zenzero, che lo rende irresistibile.

Born In Roma Yellow Dream

UNA NOTA DI TESTA COLOR
Una colorata nota di testa: speziata e con una punta di freschezza, la cannella presente in questo profumo bilancia l'aroma dolce e confortante che emana.

UNA NOTA DI CUORE COUTURE
Una nota di cuore couture: il lavandino crea un rigoglioso senso di freschezza. Le note aromatiche e floreali conferiscono una texture rinfrescante al profumo, introducendo un grado di raffinatezza senza tempo e tuttavia famigliare.

UNA NOTA DI FONDO COOL
Una nota di fondo cool: sviluppandosi in note calde e legnose, la vaniglia aggiunge completezza e ricchezza per perfezionare il bouquet creato da questa fragranza.

IL ROCKSTUD DI VALENTINO BORN IN ROMA
Ispirato ai disegni intagliati sui palazzi storici italiani e creato inizialmente per gli articoli in pelle, il rockstud è diventato uno dei codici più emblematici della Maison Valentino. Questa borchia piramidale è parte dell'iconografia Valentino e un forte simbolo di Roma.

IL GIALLO, UN PONTE TRA PASSATO E PRESENTE
A Roma, la luce del giorno inonda le strade. Il sole sorge e splende sulla città. Immersa in una luce paglierina, la città eterna si risveglia. BORN IN ROMA YELLOW DREAM trae ispirazione dalla leggendaria luce che tinge di giallo la città eterna. Unendo passato e presente come un ponte, il flacone presenta una firma giallo fluorescente molto attuale, ispirata alla street culture di Roma.

Nebulizza sui punti strategici - polso, incavo del gomito e collo - da una distanza ravvicinata.

947872 16 - INGREDIENTS: ALCOHOL ●PARFUM / FRAGRANCE ●AQUA / WATER / EAU ● LIMONENE ●LINALOOL ●DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE ● COUMARIN ●ALPHA-ISOMETHYL IONONE ●CITRONELLOL ●BENZYL ALCOHOL ● CITRAL ●CINNAMAL ●EUGENOL ●GERANIOL ●ISOEUGENOL ● CI 14700 / RED 4 ● (F.I.L. B262726/1).

UNA FRAGRANZA SPEZIATA ORIENTALE RESA SORPRENDENTE DA UN ACCORDO DI PAN DI ZENZERO

LA CAMPAGNA

LA STORIA DI BORN IN ROMA YELLOW DREAM



UN RACCONTO IN CUI ROMA È PROTAGONISTA
BORN IN ROMA è nato da un dialogo con la città natale di Valentino, Roma. Le strade romane sono ricche di memorie del passato. Laboratorio di libero pensiero, ogni muro di Roma racconta di culture ed estetiche. Reverenza e irriverenza collidono. Roma è la città degli Aristopunk.

ARISTO PUNK. (n) maschile/femminile
Persona che trasforma l'ordinario in straordinario. Caratterizzata da un orgoglio per le proprie radici e la propria cultura e per dare valore alla diversità. Nulla è imposto. Condividendo la bellezza dell'individualità, il patrimonio culturale si rinnova.

"NON DEVI ESSERE NATO A ROMA PER SENTIRTI ROMANO"
Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison.

BORN IN ROMA è il profumo di una generazione che accoglie la diversità. Persone che apprezzano le personalità e le celebrano insieme alla propria banda. Ragazzi cool di oggi, che riconoscono gli splendori del passato ma non rinunciano a un atteggiamento libero e irriverente verso la vita. Reclamano le proprie radici e inventano le proprie regole.

text

ADUT AND ANWAR

BORN IN ROMA YELLOW DREAM UOMO 0

ADUT E ANWAR



ADUT AKECH, IL VOLTO DELLA MAISON

La collaborazione tra Adut Akech e Pierpaolo Piccioli è fatta di amicizia e reciproca ammirazione. La modella austro-sudanese è diventata il volto della maison fin dal suo primo incontro con Pierpaolo, con cui ha creato indimenticabili momenti moda in apertura e chiusura delle sfilate. La campagna Born in Roma Yellow Dream poteva esistere solo con lei.

ANWAR HADID, IL GIOVANE RIBELLE

Forgiando la sua identità in un mondo in cui le sorelle dominano Instagram, Anwar Hadid vuole che tutti sappiano che c'è un altro talento in famiglia. Per la campagna BORN IN ROMA Yellow Dream incarna il punk dall'animo aristocratico.

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 10ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';
Messaggio di navigazione
Per una migliore esperienza, ruota il tuo dispositivo